Decorare una cornice, idee e suggerimenti cercasi!


Ciao!

Oggi ho un po’ di tempo libero e quindi vorrei riprendere il lavoro che stavo facendo con la famosa cornice…vi ricordate?
Ecco qui quello che ho fatto:

Si comincia!
Ho steso le strisce di stoffa sui bordi..
…lasciando un po’ di stoffa in più da poter ripiegare dietro
Ho fissato tutto con un po’ di colla e i punti.
Ho fotografato i vari passaggi per mostrare come, in una maniera molto semplice, ho applicato la stoffa dorata alla cornice.
Ora comincia la parte più divertente: decorare!…tempo fa chiesi a voi amici in che modo decorare questa base che ora ho finito…ho molto apprezzato le vostre idee e ne ho trovate anche altre da internet, ora però sono indecisa tra due soluzioni.
La prima riguarda il Natale! Visto che ci avviciniamo alle feste potrebbe essere un’idea carina quella di creare una cornice a tema natalizio 
La seconda è molto semplice ma molto sfiziosa. Giorni fa ho trovato una scatoletta piena di bottoni, di tutte le dimensioni, forme e colori. Visto che in “Casa Aggiustatutto” nulla si butta via e tutto si recupera, avevo pensato di incollare tanti bottoni alla stoffa della cornice, per creare un effetto colorato e simpatico. In più oggi dovrei badare alla mia nipotina e penso che potrei coinvolgerla in un lavoretto semplice e divertente, che ne dite?
Aspetto i vostri commenti!
A presto.